Scroll Top

Charlotte Lazzari

Charlotte è ballerina professionista diplomata all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
Lavora in compagnie di fama internazionale esibendosi nei palcoscenici di tutta Europa.

Si avvicina allo yoga in Germania, quando le vengono proposte lezioni di Vinyasa yoga parallelamente al suo percorso di ballerina.

La curiosità, la voglia di approfondire e la necessità di trovare uno stile di yoga adatto a lei la portano a scoprire Odaka, ritrovando nei suoi principi, innovativi e tradizionali al contempo, una vera identità e un profondo senso di centratura e completezza.

Successivamente diviene insegnante Odaka Yoga RYT 500, insegnante di Yoga Prenatal e Trauma-informed.
Nel 2019 inizia il suo percorso di affiancamento ai pionieri del metodo Odaka, Roberto Milletti e Francesca Cassia, come formatrice nei corsi di formazione accademica.

Nel 2020 diventa il volto del marchio Freddywear e tiene compagnia a centinaia di persone con le sue dirette yoga durante il lockdown.

Fonda in seguito Wonderyogi, la sua piattaforma di lezioni yoga online e la community che conta centinaia di appassionati al mondo dello yoga.

Ho scelto di appoggiare yoga for a reason perché credo molto in questo progetto e amo la trasparenza e la scelta delle realtà che ReYoga decide di supportare.

Nello specifico la dynamo Camp che si impegna a valorizzare le capacità dei bimbi nel rispetto della loro disabilità e dell’equilibrio di tutta la famiglia.

Fai Yoga con Charlotte

Charlotte Lazzari
per Dynamo Camp

Semplicemente Bambini

Charlotte Lazzari
per Dynamo Camp

Semplicemente Bambini

Archivio lezioni

Charlotte Lazzari

per Legambiente

Charlotte Lazzari

per Legambiente

Entra in contatto con l’insegnante!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.